CALENDARI RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI ANNO 2023

AVVISO IMPORTANTE

Gentile Cittadino, la VUS informa che a partire dal 1° Marzo 2023 il calendario di raccolta verrà variato a favore di un calendario unico comunale. Fino a tale data continueranno ad essere in vigore i calendari 40 e 240 Litri (scarica il calendario in fondo in base alla zona per i contenitori da 240 litri, per i 40 litri il calendario è unico) . Per gli utenti per i quali è attivo il servizio di raccolta Organico e Pannolini, il servizio verrà svolto negli stessi giorni settimanale previsti per il 2022. Dal 1 marzo dovrai utilizzare il nuovo calendario unico che potrai scaricare da questo sito o dal sito internet  https://vus.ecoportale.net/  oppure potrai scaricare la applicazione Junker . Per altre informazioni si può contattare il numero verde 800 280328 attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 18 . Si ringrazia per il Tuo supporto.

RACCOLTA DIFFERENZIATA 240 LT – CALENDARI 2023

CALENDARIO 1 – ZONE :

Mercatello e strada prov.le fino a zona ind.le

Colle del Marchese

Casa Fiorelli – San Lorenzo

Casa Stendardo

Casa Maggi

Via Colle Secco

Via Lex Spoletina

CALENDARIO 2 – ZONE:

Tervenano

Torregrosso