foto comune

"CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE (CAS) SISMA 2016"

AVVISO IMPORTANTE - SCADENZA DOMANDA MANTENIMENTO CAS ENTRO IL 30 GIUGNO 2023

Si avvisa che i beneficiari del CAS che entro il 30 giugno 2023 (termine fissato dalla O.C.D.P.C. n. 959 del 17/01/2023) devono presentare  la dichiarazione di mantenimento dei requisiti per la fruizione del Contirbuto CAS di autonoma sistemazione.

La domanda deve essere presentata da un solo componente del nucleo famigliare, anche in nome e per conto degli altri eventuali componenti del nucleo famigliare, esclusivamente per via telematica nella piattaforma dedicata collegandosi al seguente indirizzo internet  https://appsem.invitalia.it , con una delle seguenti modalità

          1) Direttamente
          2) Tramite un soggetto appositamente delegato (es.professionista incaricato)
          3) Per il tramite del Comune territorialmente competente, previo appuntamento                                da condordare  con l'Ufficio sotto indicato.

L’accesso a tale piattaforma è consentito mediante login tramite credenziali SPID, Cns (carta nazionale dei servizi)  o Carta di identità elettronica (CIE) . Qualora il dichiarante non disponesse di una identità digitale SPID, CNS, CIE dovrà necessariamente farne richiesta a uno dei gestori o enti incaricati. 

I beneficiari o i loro delegati troveranno sulla piattaforma le istruzioni per la compilazione della dichiarazione. 

Per info: Ufficio Risorse - Gestione CAS 0743/252840 - Orario: Lunedi e mercoledi dalle 15 alle 17 e 30, martedi e venerdi dalle 9 alle 12,30 - In alternativa è possibile contattare l'Ufficio alla mail  ufficiorisorse@comune.castel-ritaldi.pg.it ).  

La mancata presentazione entro il termine del 30 giugno comporta la decadenza dal beneficio.

  MANUALE UTENTE APP INVITALIA MANTENIMENTO CAS

Castel Ritaldi 03 maggio 2023