"CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE (CAS) SISMA 2016"

AVVISO IMPORTANTE - PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEL POSSESSO DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CAS PER L'ANNO 2023

Si avvisa i beneficiari del CAS che la Ordinanza della Protezione civile n.1006 del 16 giugno 2023 ha prorogato al 6 novembre 2023 il termine di presentazione della dichiarazione di mantenimento dei requisiti per la fruizione del Contirbuto CAS di autonoma sistemazione.

La domanda deve essere presentata da un solo componente del nucleo famigliare, anche in nome e per conto degli altri eventuali componenti del nucleo famigliare, esclusivamente per via  telematica nella piattaforma dedicata collegandosi al seguente indirizzo internet    https://appsem.invitalia.it , con una delle seguenti modalità
          1) Direttamente
          2) Tramite un soggetto appositamente delegato (opzione consigliata -
              es.professionista incaricato)
          3) In via residuale, per il tramite del Comune territorialmente competente,
              previo appuntamento  da condordare  con l'Ufficio sotto indicato.
La piattaforma è attiva dallle ore 11.00 del 6 settembre 2023 fino alle ore 23.59.59 del 6 novembre 2023. 

L’accesso a tale piattaforma è consentito mediante login tramite credenziali SPID, Cns (carta nazionale dei servizi)  o Carta di identità elettronica (CIE). Qualora il dichiarante non disponesse di una identità digitale SPID, CNS, CIE dovrà necessariamente farne richiesta a uno dei gestori o enti incaricati. 
Le istruzioni sono disponibili nel Manuale utente scaricabile da questo sito o sul sito Invitalia. 
Si informa che la corresponsione del contributo CAS per il periodo Luglio/Settembre 2023 potrà avvenire solo dopo aver presentato la dichiarazione di mantenimento e la verifica dei relativi requisiti dichiarati. 
Per info: Ufficio Risorse - Gestione CAS 0743/252840 - Orario: Lunedi e mercoledi dalle 15 alle 17 e 30, martedi e venerdi dalle 9 alle 12,30 (l'orario può subire variazioni) - In alternativa è possibile contattare l'Ufficio alla mail:  ufficiorisorse@comune.castel-ritaldi.pg.it ).  
La mancata presentazione entro il termine sopra indicato comporta la sospensione dal beneficio.

Castel Ritaldi 6 settembre 2023 
Contenuto pubblicato il 06-09-2023, aggiornato al 01-11-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 8-9 GIUGNO 2024

Ubicazione dei seggi elettorali per l'esercizio del voto:
Sezione 1: Viale Martiri della Resistenza n. 42
Sezione 2: Viale Martiri della Resistenza n. 42
Sezione 3: Viale Martiri della Resistenza n. 42


ALIQUOTE E INFORMAZIONI PRINCIPALI

"IMU 2024"

IMU SCADENZE ANNO 2024
ALIQUOTE E INFORMAZIONI PRINCIPALI

Si informa che l’Ufficio Tributi fornisce ogni informazione utile ma non effettua il conteggio della imposta dovuta. Il contribuente può rivolgersi ai soggetti abilitati ed ai centri di assistenza fiscale (CAF, Consulenti, ecc. )