Si segnala che le Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature a Presidente della Giunta regionale e delle liste regionali (pubblicazione n. 3 RU in formato PDF/A, consultabile, scaricabile e stampabile) sono disponibili sul sito istituzionale della Regione al seguente indirizzo
http://www.regione.umbria.it/la-regione/elezioni-regionali canale dedicato alle elezioni regionali 2019 nel quale sono pubblicati sia la normativa elettorale che tutti i documenti di interesse in materia, a mano a mano che sono prodotti.
Contenuto pubblicato il 29-08-2019, aggiornato al 29-08-2019