Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Ordinanze, Decreti e Delibere adottate dall'Amministrazione

Fino al 14 giugno 2020, salvo diversamente disposto da provvedimenti nazionali e/o regionali finalizzati a misure per fronteggiare lo stato di emergenza epidemiologica da Covid 19, è prevista la seguente disciplina contingentata degli accessi agli uffici e servizi comunali, al fine di prevenire fenomeni di contagio da contatto ed ogni connesso pregiudizio per la sicurezza e la salute del personale dipendente e dei cittadini:

- è consentito previo appuntamento contattando i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito internet istituzionale dell’ente, nelle seguenti giornate ed orari:
martedì dalle ore 9 alle ore 12;
mercoledì dalle ore 15 alle ore 17;
venerdì dalle ore 9 alle 12;

- è previsto il rilevamento della temperatura corporea all’ingresso del Municipio mediante Termoscanner al fine di verificare che il soggetto non abbia più di 37,5° C;

- è consentito l’accesso nel municipio uno per volta mediante l’uso del campanello d’ingresso, prevedendo comunque al suo interno il distanziamento interpersonale di almeno un metro e l’utilizzo di protezioni delle vie respiratorie, nonché dei guanti, che verranno forniti dall’ente all’entrata;

- è previsto il ricevimento dell’utente esclusivamente negli uffici provvisti di pannelli protettivi anti-droplet.

Si ricorda infine che l’invio di pratiche è consentito esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.castelritaldi@postacert.umbria.it .

Contenuto pubblicato il 06-03-2020, aggiornato al 18-05-2020