Relazione di fine mandato 2014-2019

(art. 4 del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149 recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli artt. 2,17 e 26 della L. 42/2009", come modificato dal D.L. 16/2014)

Ai sensi della normativa succitata la relazione di fine mandato va sottoscritta dal Sindaco entro il sessantesimo giorno antecedente la scadenza del mandato, Una volta redatta e sottoscritta, la relazione va inviata all'organo di revisione che deve certificare la stessa entro 15 giorni. Quindi, la relazione e la certificazione devono essere inviate dal Sindaco entro 3 giorni alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti. Entro 7 giorni dalla certificazione, poi, la relazione deve essere pubblicata, insieme alla certificazione, nel sito istituzionale dell'ente, con indicazione della data di trasmissione alla Corte dei conti.

In allegato la Relazione di fine mandato 2014-2019 Comune di  Castel Ritaldi.

Si precisa che detta relazione:

  • è stata sottoscritta   dal Sindaco  in data 22/03/2019;
  • è stata certificata dal Revisore dei Conti in data  29/03/2019;
  • è stata inviata alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti Umbria in data 29/03/2019.
Contenuto pubblicato il 29-03-2019, aggiornato al 29-03-2019

Ultime notizie

Il Comune informa

COMUNICATO ANAC DEL 20 MAGGIO 2020

Esonero dalla contribuzione dovuta all'ANAC per le procedure di gara avviate dal 19 maggio 2020 al 31 dicembre 2020.

Il Comune informa

EMERGENZA COVID-19 SOLIDARIETÀ ALIMENTARE.

Elenco esercizi commerciali per utilizzo buoni spesa.
Attivato il conto corrente dedicato per le donazioni.