TURISMO DELLE RADICI

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia? Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

../MC-API/Risorse/StreamImmagineOttimizzata

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.

Contattaci e condividi la tua storia:

Tel: +39 335 102 04 25 (anche su whatsapp) Email: info@italeaumbria.com
Visita www.italeaumbria.com per saperne di più sul nostro progetto di riscoperta delle radici
E seguici su instagram (@italeaumbria) e su Facebook (Italea Umbria)
Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.
Contenuto pubblicato il 26-08-2024, aggiornato al 26-08-2024

Ultime notizie

Il Comune informa

Orario di apertura al pubblico degli uffici e servizi comunali nei mesi di luglio ed agosto

Si informano i cittadini che dal 1° luglio al 30 agosto sarà garantino l'orario di apertura dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12, ad esclusione della giornata del 16 agosto.

BANDO DI GARA

BANDO LOCAZIONE IMMOBILE AD USO RISTORANTE E SIMILARI (ANTISTANTE PISCINA COMUNALE)

IL COMUNE INTENDE CONCEDERE IN LOCAZIONE UN IMMOBILE UBICATO IN VIA SCIGLIANO PER ATTIVITA' DI RISTORAZIONE E SIMILARI (ART.5 C.1 LETT. a) Legge 287/1991) 

SCADENZA 23 LUGLIO 2025 ORE 13,00