SUAPE 3.0: ATTIVAZIONE SERVIZI ON-LINE DAL 1 LUGLIO 2021

Dal 1 luglio del 2021 le istanze edilizie presentate nel Comune di Castel Ritaldi dovranno essere inoltrate attraverso questo portale e non saranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea o attraverso la PEC.

Vista la delibera di Giunta Comunale n° 63 del 17/06/2021 che definisce l’acquisizione attraverso la piattaforma dei procedimenti edili e attività economiche,

si informa CHE:

• dal 1 luglio del 2021 le istanze edilizie presentate nel Comune di Castel Ritaldi dovranno essere inoltrate attraverso questo portale e non saranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea o attraverso la PEC.

• dal 1 settembre 2021 le istanze commerciali presentate nel Comune di Castel Ritaldi dovranno essere inoltrate attraverso questo portale e non saranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea o attraverso la PEC.
Contenuto pubblicato il 23-06-2021, aggiornato al 23-06-2021