SUAPE 3.0: ATTIVAZIONE SERVIZI ON-LINE DAL 1 LUGLIO 2021

Dal 1 luglio del 2021 le istanze edilizie presentate nel Comune di Castel Ritaldi dovranno essere inoltrate attraverso questo portale e non saranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea o attraverso la PEC.

Vista la delibera di Giunta Comunale n° 63 del 17/06/2021 che definisce l’acquisizione attraverso la piattaforma dei procedimenti edili e attività economiche,

si informa CHE:

  • dal 1 luglio del 2021 le istanze edilizie presentate nel Comune di Castel Ritaldi dovranno essere inoltrate attraverso questo portale e non saranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea o attraverso la PEC.

 

  • dal 1 settembre 2021 le istanze commerciali presentate nel Comune di Castel Ritaldi dovranno essere inoltrate attraverso questo portale e non saranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea o attraverso la PEC.

Al fine di facilitare gli operatori per l’inoltro delle istanze commerciali e consentire la conoscenza della nuova piattaforma, sarà possibile la trasmissione via PEC fino al 15 ottobre 2021.

 https://www.comune.castel-ritaldi.pg.it/articoli/suape-3-0-attivazione-servizi-on-line-dal-1-luglio-2021

Contenuto pubblicato il 23-06-2021, aggiornato al 27-08-2021